I nostri partner
Aziende del territorio e non, ci hanno premiato con il loro apporto, condividendo la nostra idea che l’attività sportiva sia fondamentale per diffondere valori positivi nella società.
|
|
|
|
---|
Il marketing relazionale
Emozioni e relazioni sono elementi che differenziano l’investimento nello sport da qualsiasi altra attività pubblicitaria.
Ci sono studi a dimostrare che l’emozione e la passione che caratterizzano la partecipazione ad un evento sportivo, accrescono la notorietà di un marchio e la sua percezione positiva in chi riceve quel messaggio.
Ma è l’altro aspetto, quello di creare, o fidelizzare una relazione con i propri stakeolder, a farsi sempre più spazio fino a risultare, a volte, prevalente.
Oggi, infatti, il calcio è uno straordinario contenitore e collettore di relazioni, per la sua capacità unica di abbassare filtri e barriere attraverso la condivisione di un’emozione e di un valore comune: l’attaccamento al club.
Sponsor day:
incontro fra aziende sostenitrici
Personalizzazione abbigliamento
Cartelloni / Striscioni / Bandiere
Stadio comunale Enrico Nanni
Campo sportivo La Valletta / Campo sportivo Parco Pavese
Campo sportivo Bordonchio / Campo sportivo Gelso