I nostri partner

Aziende del territorio e non, ci hanno premiato con il loro apporto, condividendo la nostra idea  che l’attività sportiva sia fondamentale per diffondere valori positivi nella società.

Tutti i nostri partner . . .

Il marketing relazionale

Emozioni e relazioni sono elementi che differenziano l’investimento nello sport da qualsiasi altra attività pubblicitaria.

Ci sono studi a dimostrare che l’emozione e la passione che caratterizzano la partecipazione ad un evento sportivo, accrescono la notorietà di un marchio e la sua percezione positiva in chi riceve quel messaggio.

Ma è l’altro aspetto, quello di creare, o fidelizzare una relazione con i propri stakeolder, a farsi sempre più spazio fino a risultare, a volte, prevalente.

Oggi, infatti, il calcio è uno straordinario contenitore e collettore di relazioni, per la sua capacità unica di abbassare filtri e barriere attraverso la condivisione di un’emozione e di un valore comune: l’attaccamento al club.

Image

Sponsor day:

incontro fra aziende sostenitrici

Personalizzazione abbigliamento


Image

Cartelloni / Striscioni / Bandiere


Image

Stadio comunale Enrico Nanni

Image

Campo sportivo La Valletta / Campo sportivo Parco Pavese

Image

Campo sportivo Bordonchio / Campo sportivo Gelso

Advertising


Post canali social - Newsletter ai nostri associati - Materiale cartaceo pubblicitario - Manifesti/Totem - Speakeraggio in eventi
Image
Image
Image
Image
Image